Buongiorno,
Sto svolgendo l'esercizio implementativo del midterm su IPFS, utilizzando la CLI IPFS su bash. Ho già pronto il mio script e al momento sto provando ad eseguirlo per brevi periodi di tempo per assicurarmi che non ci siano problemi.
Ho notato che accade periodicamente che ipfs daemon crashi, e faccia conseguentemente crashare tutto il sistema operativo, non rendendo più possibile l'esecuzione del mio script. Non mi è ancora ben chiaro il motivo di ciò. Capita anche a qualcun altro? Sto provando a capire se possa esserci qualche problema con il mio OS (al momento sto eseguendo tutto su un WSL Ubuntu installato su Windows 10).
Sarebbe un problema se eseguissi il daemon una volta all'ora e poi lo killassi, in modo da poter eseguire tutti i comandi del mio script assicurandomi però che non vada qualcosa storto tra un'esecuzione e l'altra? Sono preoccupata più che altro per la notte, perchè non avrei modo di monitorare la situazione e accorgermi di eventuali crash, che comporterebbero ovviamente l'impossibilità di eseguire il mio script e monitorare le ore notturne.
Grazie mille!