Archivio annunci

Ripresa delle lezioni

Ripresa delle lezioni

by MATTIA TALPO -
Number of replies: 0

Ciao a tutti,

ben ritrovati! Vi ricordo che la prossima settimana ricominceranno le lezioni. Per analisi, a meno di sorprese sembra che sarà confermato l'orario del primo semestre (lunedì-giovedì 11-13). L'aula virtuale sarà la stessa del primo semestre, su Teams.

Nel secondo semestre gestirò io sia le ore di teoria che le esercitazioni. Vincenzo rimarrà comunque disponibile per ricevimento.

Per quanto riguarda le ore di teoria, vi invito a guardare le lezioni registrate, che verranno come al solito messe a disposizione qualche giorno prima della lezione assieme agli appunti. Se non fate in tempo prima, guardatele pure nelle due ore di lezione, durante le quali io sarò online e disponibile per chiarimenti, dubbi, domande, etc. quindi faremo una specie di ricevimento. Non farò una lezione "frontale" aggiungendo approfondimenti sul materiale, come faceva Vincenzo al primo semestre. (A parte questo, io continuo a fare ricevimento anche il lunedì alle 14 su appuntamento.)

Le esercitazioni seguiranno la stessa modalità del primo semestre.

Il materiale verrà di volta in volta caricato come al solito sulla pagina di moodle del corso, in un'unica sezione chiamata "Secondo semestre", in fondo alla pagina.

A presto,

Mattia